Questo sito utilizza i cookies!
Per saperne di più visita la Politica sui Cookies
ok
le nostre certificazioni
Certificazione Biologico ICEA
Certificato Biologico ICEA
La normativa europea (Reg. CE 834/07 e CE 889/08) garantisce la conformità delle produzioni ottenute con metodo biologico in tutte le fasi della filiera di produzione, dal campo alla tavola.
Certificazione IFS Food
IFS Food
Lo standard IFS Food è uno standard riconosciuto GFSI (Global Food Safety Initiative) per gli audit alle industrie alimentari. L’obiettivo è la sicurezza alimentare e qualità dei processi e dei prodotti.
Certificazione Aceto Balsamico di Modena
Aceto balsamico di Modena IGP
Il disciplinare di produzione descrive le caratteristiche, il processo di produzione e le modalità di presentazione dell’Aceto Balsamico di Modena. La sigla IGP (Indicazione Geografica Tipica) introduce un livello di tutela qualitativa che si focalizza più sulle techiche di produzione che sul vincolo territoriale.
Certificazione Kocher
Kosher
Per kosher si intende l’insieme di regole religiose che governano la nutrizione degli ebrei osservanti. Perché un prodotto sia certificato kosher, tuttavia, è necessario che esso soddisfi rigorosissimi standard di qualità e che tutte le procedure di produzione e confezionamento nonché ogni singolo ingrediente utilizzato nella sua preparazione siano conformi alle restrittive leggi del Kasheruth.